Kontagio

Un’eccellente ed esclusiva comunità di professionisti e artigiani, conosciuti, testati e capitanati in circa 15 anni d’attività da Diego Ciarloni e che svolgono la propria attività fra le Marche e una fetta di mondo.


A cosa si ispira Kontagio

Allo smart coworking cioè ad un modello di flessibilità del lavoro condiviso in cui operano i migliori professionisti in rete, in alternativa ad una tradizionale schematizzazione del lavoro in termini di ambienti (gli uffici), professionalità (limitate) e abitudini (la presenza alla scrivania).


Dove si trova Kontagio 

La base (ma solo quella) si trova orgogliosamente ad Ancona e la maggior parte dei professionisti che ne fanno parte si trova nelle Marche, tuttavia alcuni risiedono fuori regione, fuori dall’Italia e anche dall’Europa.
Ma quando lavoriamo possiamo essere ovunque. 
In riva al mare, fra le nostre splendide colline o perché no...vicino a voi.


La comunicazione per Kontagio significa

Ridefinire i paradigmi di cosa significhi occuparsi di comunicazione nel nostro tempo, orientando al meglio il cliente sia on che off line.


Perchè scegliere il networKontagio

ESPERIENZA

Siamo tutti professionisti con alle spalle molti anni d’esperienza nei più svariati ambiti della comunicazione e abbiamo scelto di crescere lasciandoci contaminare gli uni dagli altri.

ORIGINALITÀ

Tante professionalità, significano molteplici possibilità di rendere originale il messaggio ideato, aumentando la sua efficacia.

FIDUCIA

Una regia unica dietro a tutto, un professionista, Diego Ciarloni, pronto ad ascoltarvi e a comprendere le vostre reali esigenze.