Progetto di comunicazione per Mamo

Mamo il "matrimonio perfetto"

Il cliente
L'azienda Mamo è una storica azienda del pesarese che si occupa di produzione di copriwc ed in particolare di quelli in truciolare e resina colata ossia di “sedili” di qualità.

Lo scenario
Nel settore dei copriwc c'è una scarsa identità delle aziende che competono sul mercato e per questo c'è stato richiesto di puntare decisamente sulla creatività per dare corpo ad un'immagine originale, calzante e di impatto.


Gli obiettivi


Le attività

Con Mamo abbiamo voluto puntare appositamente su una “bella” provocazione.

Immaginando infatti il prodotto come un elemento di connubio con il bagno, abbiamo pensato di celebrare l'ipotetica unione proprio con il più classico dei modi.

Un matrimonio!

Abbiamo infatti realizzato un vestito da sposa fatto di copriwc e l'abbiamo fatto indossare alla immaginaria coniuge del bagno...lo stesso che è servito da cornice per gli scatti fotografici che per il video di backstage

L'immagine è così diventata qualcosa di più della testimonial dell'azienda ma la stessa Mamo, ormai divenuta riconosciuta e inconfondibile.

Il video è stato lanciato su You Tube e sulla pagina Facebook con notevole successo e ritorno d'immagine.

Il catalogo/listino, il sito web, e l'immagine fiera è stata tutta incentrata sull'immagine di questa tanto folle quanto straordinaria idea.

Cliente

Mamo

Altri Collaboratori

Raffaele Mariotti, Alfredo Sanfilippo

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu