Progetto di comunicazione integrata per il cliente Test’ing.

Web, video e ufficio stampa per parlare di innovazione


Il cliente Test’ing

Test’ing è un’azienda di Falconara Marittima (Ancona) in grado di effettuare tutte le prove di verifica e valutazione necessarie per la conformità dei dispositivi elettrici ed elettronici ai requisiti di sicurezza definiti da Norme Tecniche europee e mondiali. In particolare si occupa di prove ambientali climatiche e meccaniche e prove elettriche e di compatibilità elettromagnetica.

L’obiettivo

L’azienda ha scelto Kontagio per migliorare le proprie performances sugli investimenti nelle campagne Google ADS, per curare i contenuti del proprio sito web e per cercare di dare visibilità sulla carta stampata alla propria impresa.


Le attività

Per il cliente abbiamo iniziato il lavoro di ottimizzazione delle campagne Google Ads esistenti ed attive da oltre due anni, riuscendo a abbassare1 il CPC medio delle parole chiave del 17% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, lavorando su esclusioni query esatte e generiche.



Abbiamo gestito il sito web e in particolare il blog, integrandone i contenuti anche attraverso l’avvio della realizzazione di una serie di video con i dipendenti e la proprietà in qualità di protagonisti con l’obiettivo di spiegare e mostrare in prima persona le peculiarità dei servizi proposti sul mercato





In qualità di ufficio stampa è stata redatta una cartella stampa e sono stati lanciati alcuni comunicati che hanno prodotto una serie di uscite sui quotidiani locali e nazionali on e off line com'è possibile verificare cliccando qui.



 
Cliente

Test'ing

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu