Progetto di media planning per Subaru Italia

Planning per Subaru Italia

Strategia di media planning settore automotive: il caso Subaru


Il cliente

Subaru è una storica marca di autovetture made in Giappone.
Subaru è leader nel segmento delle 4ruote motrici.
Le auto si caratterizzano per l’alto livello di tecnologia: motore boxer, simmetrical awd, si drive, Cvt lineatronic, multi-mode dccd, Acque torque vectoring, sospensioni a doppio braccio oscillante, supportate dalla scocca rigida.
La priorità per Subaru è la sicurezza e la garanzia di tenuta.


Lo scenario

Lo scenario auto è estremamente complesso e variegato. Nel mercato sono presenti molte marche, ma il livello di concorrenza per le auto Subaru è estremamente limitato.

Gli obiettivi

La comunicazione di Subaru, negli anni, ha riguardato il lancio di nuovi modelli (ricordiamo Levorg ed il grande successo di XV) oppure il restyling dei modelli esistenti

Le attività

Cliente

Subaru Italia

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu