Classe 1969, nel 1990 comincio a fotografare e capisco subito che quella sarà la mia professione. Divento quindi fotografo pubblicitario, e subito dopo professionista. Da allora ho sempre cercato di coniugare la fotografia professionale con la sperimentazione.
Nel 2001 comincio a collaborare con un importante studio fotografico di Jesi: sono questi gli anni nei quali ho modo di confrontarmi con le maggiori realtà delle Marche e non solo, sviluppando la mia professionalità. Mi specializzo in fotografia d’arredamento, usando il banco ottico (sia analogico che digitale), la luce continua ed i flash; nello stesso periodo comincio a partecipare come esperto a progetti di studio presso la scuola statale Podesti di Ancona, riscuotendo grandi consensi da parte di alunni e corpo docente.
Nel 2012 divento fotografo free-lance, alternando la ricerca al lavoro. Senza abbandonare la fotografia di prodotto che esercito da anni con passione, intraprendo nuove strade: la fotografia di beauty e quella di food & beverage, l’architettura di interni e lo still life.
Contemporaneamente, mi avvicino anche alla fotografia di matrimonio, prestando particolare attenzione alla creatività e all’originalità degli scatti.
Il 2013 vede la nascita del mio studio fotografico a Jesi. Qui, oltre al lavoro come freelance per i miei clienti, tengo corsi di tecnica fotografica, in particolare per l'utilizzo dei flash nell’ambito della fotografia di ritratto e glamour.

Portfolio personale

 

Guarda tutti i lavori