Immerso, come una bustina da tè, nella comunicazione da 15 anni, ho avuto modo di diffondere la passione che nutro per questo mestiere e per il contatto con le persone.
Creativo, coordinatore e key account per agenzie di pubblicità, web agencies, studi fotografici e tipografie, ne ho viste e sperimentate di tutti i colori.
Tutto questo mi è servito per conoscere e capire che, solo attraverso una visione e conoscenza olistica degli strumenti di comunicazione, si può offrire al cliente un vero servizio di supporto alla comunicazione, in grado di sostenere con efficacia il rapporto fra esigenze ed obiettivi.
Per questo ho creato Kontagio: un non luogo fatto esclusivamente di contaminazioni fra professionisti e professionalità uniche e irripetibili.
Eccellenze, con cui ho la fortuna di collaborare da anni, in grado di poter lavorare assieme, all'occorrenza, al fine di realizzare ciò che nessun altra struttura può fare allo stesso modo: raccontare le storie dei nostri clienti con passione e originalità, dalle persone, alle persone, per le persone.
Kontagio è un po’ un cubo di Rubik, dove i colori e le professionalità si mescolano a seconda delle situazioni, con un'unica sola regola comune: quella di orientarsi verso il lato più arancione!
Simbolo di armonia interiore, creatività artistica e passionale, fiducia in se stessi e negli altri, l'arancione è anche manifesto di comprensione, saggezza, equilibrio e ambizione: ecco perché l'arancione tornerà di moda! Scommettiamo?

Portfolio personale

 

Guarda tutti i lavori