Ho iniziato come visual designer, all’interno di studi storici come Zeta Due di Narciso Sdrubolini e Studio Conti/Pool Service. Ho poi proseguito come freelance prima e titolare di uno studio poi.
In questo lungo periodo ho maturato esperienze nella progettazione di marchi, cataloghi, brochure, campagne pubblicitarie e packaging, per differenti aziende e associazioni, come iGuzzini, Cantori, Lega del Filo d’Oro, Clementoni, Carilo, Amicucci Formazione, Conad, Ottaviani, Helbling Languages, Parco del Conero, Confartigianato, Skalo, Confcommercio e molti altri.
Ora sono titolare dello studio BNC, che prende il nome dall’inizio del mio codice fiscale ed è quindi… la mia identità. 
L'evoluzione dei mezzi di comunicazione richiede un'apertura totale capace di comprendere i nuovi linguaggi e capirne le potenzialità. Per questo amo aggiornarmi attraverso confronti e collaborazioni con altri professionisti che condividono competenza e passione per la comunicazione. 
Ora più che mai sono certa che il lavoro di gruppo sia la scelta migliore per arrivare a produrre ottime soluzioni complete e attente, sotto tutti i punti di vista.

Portfolio personale

 

Guarda tutti i lavori