23.10.2018

Novità nel mondo della realtà aumentata: la nostra.

Cos'è la realtà aumentata?


Questa nuova tecnologia si utilizza attraverso lo sviluppo di un'App dedicata, la stessa che permette di visualizzare nello schermo del proprio smartphone o tablet uno o più contenuti virtuali.
A questo punto basterà solo inquadrare le immagini in cui è stato inserito l'apposito marker a cui è collegato il contenuto virtuale e interagire con esso.

E' facile da usare e molto bella da vedere, questo effetto di far apparire un oggetto 3d interattivo nel vostro display vi permetterà di vederlo in anteprima, sarete voi a decidere il punto di vista, scoprendo ogni caratteristica senza averlo fisicamente davanti a voi.

Kontagio in collaborazione con Interactive Lab, proprio in questa direzione ha sviluppato una nuova App di Augmented Reality ancora più performante e veloce.

E' un vantaggio molto importante questo, poiché in questo modo sarà possibile aggiungere molte più funzioni al contenuto virtuale, come il cambio colore, le schede tecniche, le animazioni 3d in movimento e tanto altro ancora.

Qui di seguito vi elenchiamo una serie di potenziali modalità di utilizzo:


Possiamo decidere assieme quali pagine rendere interattive e che contenuti inserire, ai vostri clienti basterà prendere lo smartphone e interagire con le sorprese che abbiamo preparato.

Un modo molto utile e pratico per rendere i propri contenuti sempre più coinvolgenti e attrattivi.

La nostra App è compatibile con smartphone e tablet sia Android che iOS

Qui di seguito potete provare la nostra Demo gratuita.

Che ve ne pare?  


 

 

 

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu