07.11.2018

3D foto-realistici per il mondo dell'arredamento e dintorni.

Uno dei servizi che offriamo ai nostri clienti è quello della realizzazione di qualunque tipo di oggetto/ambiente/situazione in grafica 3D .

Questo permette di riprodurre qualunque tipo di contesto con tutto quello che ciò comporta.

In questo post abbiamo voluto darvi l’opportunità di poter valutare quello che siamo riusciti a realizzare assiema a Marco Laschi nel mondo dell’arredamento e dintorni.

Le applicazioni.
Cosa occorre per realizzare un’ambientazione/situazione in 3D fotorealistico?
  1. L’invio del file Cad del prodotto e/o dei vari componenti
  2. Indicarci le tipologie di materiali degli oggetti e relativi colori/texture.
  3. Per alcune particolarissime tipologie di texture dobbiamo procedere con la specifica acquisizione delle caratteristiche del materiale scattandogli specifiche foto ad alta risoluzione
  4. Condividere l’idea di  stile di realizzazione, di illuminazione e dei vari punti di vista degli ambienti, che possiamo realizzare anche in totale e assoluta autonomia.

Ciò fino alla consegna dell’ambientazione finale finita nella risoluzione richiesta a seconda degli utilizzi.

Per l’arredamento in particolare siamo anche in grado di realizzare ambientazioni o porzioni di ambientazioni animate, al fine di mostrare il funzionamento di un componente specifico come ad esempio un elettrodomestico ecc.

Abbiamo anche la possibilità di poter lavorare sulla stessa ambientazione dandovi la possibilità di mostrarla in ogni fase del giorno e della notte mediante il cambio del tipo di illuminazione da naturale ad artificiale ecc.

Non ci sono limiti alla realizzazione foto-realistica per nessun tipo di materiale: dal legno all'acciaio, dal marmo al gres-porcellanato, dalla pelle ai tessuti e oltre.

Non rimane che metterci alla prova per testare assieme l'esperienza di un servizio di realizzazione di render 3D di ambientazioni foto-realistiche di qualunque livello e per una grande moltitudine di utilizzi e declinazioni.

 

 

 

Sei interessato a questo servizio o vuoi scoprire cosa possiamo fare per la comunicazione della tua attività?

Contattaci per telefono o scrivi un’e-mail.

328.7310369 diegociarloni@kontagio.eu